re: 5 Febbraio 2012 – February 5th 2012

Questo slideshow richiede JavaScript.

5 Febbraio 2011 – Oggi è il primo anniversario di Matrimonio dopo 14 anni di vita passati insieme. Un giorno speciale, in un momento speciale della vita in cui i valori erano all’apice e tutto era pieno di essi.

Desidero ricordare in particolare questo giorno per le persone che hanno sofferto e che soffrono, per tutti quelli che la conoscevano e per quelli che non l’hanno mai conosciuta e che attraverso queste poche righe possano farlo, perché sappiano con quanto coraggio questa donna abbia affrontato la lunga malattia che l’ha portata a morire solo 5 mesi dopo quel bellissimo giorno.

Nonostante la malattia e tutto quello che ti porta via, l’amore infinito che ha saputo dare ai suoi figli, in ogni momento con grande equilibrio, serenità e coraggio!

Buon anniversario, dovunque tu sia Elisabetta, che, come abbiamo scritto sulla tua tomba:

Sei….Sempre con noi!

February 5, 2011 – Today is the first anniversary of my Wedding after 14 years of life spent together. A special day in a special moment in life when values were at the top and everything was full of them.

I wish to mention this particular day for people who have suffered and are suffering, for all those who knew her and those who have never known and that through these few lines can do so because they know with what courage this woman has faced the long illness that brought her to die just 5 months after that beautiful day.

Despite her illness and all that takes you away, the infinite love that has been able to give to her sons, at all times with great balance, serenity and courage!

Happy anniversary, wherever you are Elizabeth, who, as we have written on your gravestone:

You are….Always with us!

Annunci

4 Responses to re: 5 Febbraio 2012 – February 5th 2012

  1. cinzia says:

    non ho comosciuto elisabetta se non attraverso le tue parole e le tue foto e….i tuoi pensieri che senti di dover condividere perche’ forse troppo grandi per essere “contenuti” in un cuore solo…
    e’ proprio vero che le persone che abbiamo amato vivono con noi…per sempre.
    buon anniversario nicolas
    cinzia

  2. Emma says:

    Proprio vero, sono sempre con noi!!!
    Emma

  3. Simonetta says:

    Ricordo quel momento come fosse ieri… Quanta emozione! E come mi sono sentita privilegiata a poter assistere ad un momento tanto intenso e particolarmente denso di significato… Elisabetta vive nella nostra memoria e, stranamente, spesso viene a trovarmi in sogno (non mi è mai accaduto di sognare una persona tanto spesso)… sicuramente è una donna speciale che ha lasciato un segno profondo dentro di me. L’unico mio rammarico è di non aver avuto più tempo per conoscerla meglio… Tanti auguri, Nicolas. Un abbraccio, Simonetta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Forever Asleep

Ramblings of a 20 something about health, weight loss, books, movies, and life

Initiation

Sharing the light - Removing the veils

passoinindia

Passi ... per avere nuovi occhi ... (Cultura, Storia, Spirtualità & Viaggi in India) (Travel, Culture & Spiritual experience about India). Blog del Tour Operator PassoinIndia www.passoinindia.com per i tuoi viaggi in Oriente.

Kinky and Fashion

Recensioni, consigli e idee sulla moda Fetish

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: