re: allenamento

 

Stamattina sono uscito con poca volontà sul da farsi, sapendo, sotto, sotto, che
un lungo sarebbe stato la “corsa” migliore da farsi…

In questo periodo sono stanco e con qualche acciacco, probabilmente le “botte” morali di questo ultimo mese, unite a quelle degli ultimi anni, contribuiscono a stendere anche la volontà, ma volendo correre decentemente la Mezza di Cernusco, mi mancava un lungo da fare almeno due settimane prima.

E’ come essere a scuola, quando si corre, se non si fanno i compiti, ci si sente in debito :-/

Sono uscito di casa con un grosso punto di domanda in testa, quando ho percorso il primo chilometro in base alle scelte si passa da un percorso all’altro, oramai a grandi linee, credo di conoscere abbastanza bene il territorio.

E vai, le gambe vanno, già domenica scorsa a Saronno mi sono sentito, la giornata bellissima, mi sono scordato degli acciacchi e ho preso quello del lungo correndo 16K a 5’15” tranquillo, come se la stanchezza non esistesse più, dimenticandomi quanto peso sulle spalle sento in questo momento, lasciando andare le gambe, la testa e la volontà, in un lungo stupendo!

Annunci

One Response to re: allenamento

  1. cinzia says:

    caro nicolas,leggere di te e del tuo correre è come…..vivere e quello che tu descrivi è come la vita:alti bassi,svolte improvvise e inaspettate che rendono il nostro cammino a volte entusiasmante a volte deprimente ma….è la vita.forse il bello sta proprio nel non sapere cosa ci accadrà e nell’essere consapevoli che a volte,nonostante tutto e tutti,siamo solo dei piccoli esseri umani che devono accettare il loro destino.
    grazie per le riflessioni e per i momenti che condividi,mi spiace riiuscire solo a darti solo queste poche parole…..non dimenticare di correre nicolas….sempre.
    cinzia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Forever Asleep

Ramblings of a 20 something about health, weight loss, books, movies, and life

Initiation

Sharing the light - Removing the veils

passoinindia

Passi ... per avere nuovi occhi ... (Cultura, Storia, Spirtualità & Viaggi in India) (Travel, Culture & Spiritual experience about India). Blog del Tour Operator PassoinIndia www.passoinindia.com per i tuoi viaggi in Oriente.

Kinky and Fashion

Recensioni, consigli e idee sulla moda Fetish

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: