re: vado a trovare me stesso – 24 Gennaio – Aluva, Kerala

The Treatment (il Trattamento)

Questa parola rimbomba nella mia testa di prima mattina quando alle 9 poi arriva il mio momento.

Il trattamento AYURVEDICO fatto su un letto di legno e con due uomini per eseguire il messaggio viene fatto con oli medici.

Non mi dilungo troppo sulla tecnica e il temine Ayurveda invitando chi mi legge, se vuole approfondire, nell’andare a vedere tutte le spiegazioni su questo bel sito che ho trovato navigando:

http://www.ayurvedicpoint.it/Ayurvedic%20Point%20Ayurveda.php

Quello che mi sento di dire, al quarto giorno di questi trattamenti è che mi sento bene e senz’altro questi pochi giorni mi sono senz’altro serviti per capire come funziona e come ci si deve preparare ad una terapia di questo genere ma sono comunque troppo pochi.

Ho deciso che seguirò alcuni aspetti di quanto sto facendo anche durante il percorso nei prossimi giorni, non sarà facile, perchè quì sei immerso in questo, la fuori mi aspettano tutte quelle diavolerie alimentari e sociali, che cercano di interrompere qualsiasi buona volontà una persona possa avere.

Lo yoga, l’attività fisica, l’attenzione al proprio corpo ed ai suoi segnali, oltre che al riposo, stanno divenendo sempre di più aspetti fondamentali nel mio percorso.

Ogni tanto mi sento pigro, ma bisogna sempre avere la forza di andare avanti perchè i benefici si sentono, sia dentro che fuori, con le persone vicine e lontane.

Qualche foto fatta sulla mia persona del trattamento e le fotografie della dottoressa Lathika (P.K.) Suku e la sua assistente dottoressa Shatya Balu.

Oggi è l’ultimo giorno e mi dispiace partire, un altro viaggio mi aspetta di una giornata intera per arrivare a Kandla nel Guajarat, dove troverò finalmente il mio amico e la sua bella Famiglia ad attendermi.

Li comincierà un altro viaggio, verso il deserto del sale, ai confini con il Pakistan.

Andiamo avanti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Forever Asleep

Ramblings of a 20 something about health, weight loss, books, movies, and life

Initiation

Sharing the light - Removing the veils

passoinindia

Passi ... per avere nuovi occhi ... (Cultura, Storia, Spirtualità & Viaggi in India) (Travel, Culture & Spiritual experience about India). Blog del Tour Operator PassoinIndia www.passoinindia.com per i tuoi viaggi in Oriente.

Kinky and Fashion

Recensioni, consigli e idee sulla moda Fetish

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: