re: un cucciolo con Sanremo

Solo due anni fa eravamo una Famiglia completa, nel senso che c’eravamo tutti, oggi due persone di quella Famiglia se ne sono andate, una per sua scelta ed una perchè l’ha voluta Dio.

Il Festival di Sanremo era uno di quei momenti dove ci mettevamo tutti davanti alla televisione, con tutte le classiche cose per vedere un programma televisivo incluso il camino acceso, che porta sempre tanto caldo, in ogni senso.

Ci si sedeva davanti la TV ed iniziavano i commenti ” uhm bel vestito, la canzone è proprio brutta, questa canzone vince il festival, ma quello li dove l’hanno pescato” ecc, di tutto e di più usciva e tra risate e puntate con il dito si passava la serata in Famiglia. Così da quando Teodoro è nato, non capiva bene ancora dove era, ma era già davanti al Festival di Sanremo, con suo padre e Madre con il viso serio per fargli capire che era una cosa importante 🙂

Teo - Grecia, Estate 2005

Teo – Grecia, Estate 2005

Ieri sera eravamo noi due, la nostra Famiglia e per i quali ho un senso di orgoglio e gioia per come stiamo “camminando” da allora.

Sono iniziati i primi commenti, dal cantante a Bisio, dalla Littizzetto alla Balti, e ancora dal cantante e alla scommessa di chi avrebbe vinto il Festival.

Ad un certo punto, cosa ormai rarissima in particolare con suo padre, Teo è venuto ad accucciarsi sul divano, mettendomi un cuscino addosso, appoggiando la testa, prendendo il mio braccio e mettendoselo attorno al corpo, come quando lo faceva con sua Madre, un gesto profondo, bellissimo, pieno di grandi e forti emozioni.

Inutile dire che si è addormentato, è finito il Festival, la televisione andava avanti a trasmettere altre cose, ma io sono rimasto li a godermi questi momenti, accarezzandogli di tanto in tanto la testa, come fa una mamma con il suo cucciolo!

Annunci

One Response to re: un cucciolo con Sanremo

  1. euro150 says:

    Ciao, grazie per avere deciso di seguirmi (PS: ti capisco, accidenti se ti capisco)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Forever Asleep

Ramblings of a 20 something about health, weight loss, books, movies, and life

Initiation

Sharing the light - Removing the veils

passoinindia

Passi ... per avere nuovi occhi ... (Cultura, Storia, Spirtualità & Viaggi in India) (Travel, Culture & Spiritual experience about India). Blog del Tour Operator PassoinIndia www.passoinindia.com per i tuoi viaggi in Oriente.

Kinky and Fashion

Recensioni, consigli e idee sulla moda Fetish

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: